FULMINI

Libera la drag queen che scalpita dentro di te. Con le Eyes Wild Drag.

truccoIo lo so. Dentro di me c’è una Drag Queen che non vede l’ora di essere portata a spasso. Anzi, la sento che scalpita. E ora basta, le darò conto.

L’occasione è il F to F – Femme to Femme , un workshop tenuto dalle Eyes Wild Drag, un collettivo artistico che da anni gioca con le rappresentazione dei generi mescolando, con sapienza, nei loro spettacoli  ironia, divertimento ed erotismo. EWD sono il collettivo che mi ha aiutato a vivere una super interessante esperienza di attraversamento di generi che ho raccontato qui

Durante il laboratorio – che si terrà il 6 e 7 aprile  – cliché, stereotipi e immaginari sulla femminilità saranno guardati da vicino, smontati e rielaborati a nostro puro divertimento. E, insieme, ci sarà un vero e proprio stage di trucco e parrucco. Un gioco allo specchio, come nel mondo di Alice, che rifrange, moltiplica e capovolge. Due giorni di esaltazione della personale  fa-vo-lo-si-ta’.

Per abbligliare la nostra identità Fem Queer ci sarà una Style Station da cui scegliere ma se preferite, portate vestiti, cappelli, parrucche, ciglia finte, pumps. Unico consiglio: rompere completamente con il look quotidiano.

Il workshop è aperto alle donne per un numero minimo di 6 e massimo di 15 partecipanti. Si terrà a Roma, San Lorenzo sabato 6 (c/o Esc Atelier via dei Volsci 159) e domenica 7 aprile (/o Nuovo Cinema Palazzo piazza dei Sanniti 9/A) dalle 11 alle 18. Quota di iscrizione per i due giorni € 50,00. Per info e iscrizioni, mandare una mail a info@eyeswilddrag.it In collaborazione con il Festival da Mieli a Queer e con QueerLab, Teatro Valle Occupato, Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli. l ricavato serve al finanziamento di GendErotica, contaminazioni di arte queer, festival internazionale che si terrà a Roma dal 31 maggio al 2 giugno  organizzato da Eyes Wild Drag.

sparkly ewd

Advertisements

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...