FULMINI

A Roma, il primo Anticafè italiano: paghi il tempo, non il consumo. Su Gioia.it

Anticaf%C3%A8%20a%20Roma_fb%20(1)Dopo il successo di Parigi, con due locali dalle parti del Louvre e Beaubourg, arriva a Roma, quartiere San Giovanni, antiCafè, un bar con wi fi libero e veloce dove paghi il tempo che rimani e il caffè o la torta che consumi.
Il posto è bello, i clienti sono in prevalenza studenti e liberi professionisti, grafici, pubblicitari, dai 15 ai 60. D’altronde meglio venire a scrivere qui un progetto o un articolo, incontrare un cliente, fare una riunione di lavoro, ma anche leggere un libro o semplicemente mangiare l’insalata a pranzo.
Già perché ad antiCafè puoi portarti da casa il cibo e le bevande. Dice Massimo Mallia, 36 anni, romano e direttore del posto che “finora sono arrivati esattamente i clienti ideali, quelli che hanno colto lo spirito del posto e si sentono parte della nostra community, niente maleducati, zero scrocconi”. Al bar trovate macchina del caffè, the freddo, spremute, bibite gassate home made, ciambellone, nutella ma anche gallette, miele e frutta fresca. Si può usufruire del servizio stampante e i bambini sono benvenuti. I prezzi? 4 euro per un’ora e 3 euro per le ore seguenti, è prevista anche la formula di 14 euro per tutto il giorno o 200 euro per tutto il mese. Come fosse un coworking.  Ci vediamo da antiCafè, in via Veio 4B, 00183 Roma.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...